Super Smash Bros Evolution

« Older   Newer »
  Share  
Aaron KoS
view post Posted on 20/10/2011, 19:25     +1   -1




Super_Smash_Bros


Tutto iniziò con il Nintendo 64, quando uscì Super Smash bros. nintendo dovette aspettare un po' di anni prima di sfornare un'altro titolo della serie, precisamente per il Nintendo Gamecube, Super Smash Bros Melee, considerato da quasi tutti i fan tutt'ora il migliore nonostante, con la uscita della Wii, il nostro scaffale vide aggiungersi Super Smash Bros Brawl.

Or ora, con la uscita della nuova consolle, Wii U, e la conferma di un titolo super smash bros per essa, pongo la fatidica domanda. Cosa vi aspettate?? A livello di gioco, credete che la fisica tornerà normale?? Avete qualche itneresse verso certi personaggi oppure oltre ai sogni volete azzardare quale personaggio plausibile verrà aggiunto?? Discutiamo insieme sulla saga in generale, ma, con l'avvento del nuovo titolo, le nostre idee su cosa sarà.
 
Top
Liquid
view post Posted on 20/10/2011, 19:36     +1   -1




spero in un qualcosa di più decente a livello competitivo... maledetto sakurai
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 19:41     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
46,000
Reputation:
-2

Status:


Qualcuno mi aggiorna su questo Wii U? Cosa c'è di nuovo rispetto al Wii?
Comunque se uscirà questo nuovo SSB sicuramente dovrà essere più competitivo rispetto a brawl, inoltre spero abbia un online migliore
 
Contacts  Top
Liquid
view post Posted on 21/10/2011, 11:53     +1   -1




QUOTE (Zan @ 20/10/2011, 20:41) 
Qualcuno mi aggiorna su questo Wii U? Cosa c'è di nuovo rispetto al Wii?

Ti basta sapere che supera le attuali console di una spanna ma ha un pad ritardato (che a mio parere è pheeqo)
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 21/10/2011, 12:16     +1   -1




CITAZIONE (Zan @ 20/10/2011, 20:41) 
Qualcuno mi aggiorna su questo Wii U? Cosa c'è di nuovo rispetto al Wii?
Comunque se uscirà questo nuovo SSB sicuramente dovrà essere più competitivo rispetto a brawl, inoltre spero abbia un online migliore

L'esperienza online con la WII U dicono che sia la cosa più importante. inoltre possedendo fotocamera e uno schermo sul controller, azzarderei la possibilità di videochiamate, chat vocali.


Io pure spero abbia più competività, ma sopratutto come detto nel primo post, che la gravità torni quella di Melee, non voglio dover ricorrere a homebrew per rendere brawl decente, devono farlo bene gli sviluppatori punto.

Di personaggi io ci vorrei, anzi ESIGO il ritorno di mewtwo, capisco roy o dr mario, pichu, che sono copie identiche, ma mewtwo era un personaggio a se stante perchè cambiarlo?? mah.

E un'altra cosa, esigo che mettano un Link decente, sia per quel che riguarda l'adulto che young, prima c'erano quelli di ocarina of time e majora's mask (anche se di fatto erano entrambi di OoT, sarebbe bello se mettessero il young link di MM, così come mosse potrebbe pure cambiare e mettere le maschere con DOWN-B, seriamente, le mosse per le trasformazioni ci sarebbero pure cacchio!!) ma un'altra cosa importante è Ganondorf, voglio il nasone di OoT non quel ciccione che hanno messo in Brawl!!
E rimanendo in tema Zelda, voglio Linebeck come assist, o la sua musica.



Parlando di new entry, vorrei proprio qualcuno di interessante come Phoenix Wright per Ultimate Marvel VS Capcom 3 o come Ezio Auditore per Soul Calibur 5. Nintendo in alternativa potrebbe sfruttare qualcuno di una nuova saga.



un'altra cosa che esigo da nintendo, è una gamma più vasta di mappe da Kirby: c'erano mappe di supermario e merda varia con 2 musiche ciascuna, orrende, mentre per kirby, c'era una mappa sola, con tipo 14 canzoni, una cosa assurda. Mario sarà pure il simbolo ma non per questo devono mettere ventordici mappe cagose con musiche cagose e lasciare il povero Kirby che era pure il mio main, con una mappa sola dove metterci tutte le canzoni tra l'altro fantaastiche.



Anche per le mappe, le voglio migliori, e voglio molte più pick dai giochi precedenti, mettano anche DLC, le voglio tutte quelle di SSB64 e melee.
 
Top
4 replies since 20/10/2011, 19:25   63 views
  Share